Prova esaustiva che Moderna ha creato il virus della Covid-19

Da dailyexpose

Il Covid-19 è un virus artificiale e Moderna Inc., l'azienda farmaceutica e biotecnologica americana che ha guadagnato miliardi attraverso la vendita di un'iniezione sperimentale di Covid-19, è responsabile della sua creazione. Non ci credi? Quindi leggi le prove esaustive di seguito e verifica tu stesso.

Da un lettore interessato che è un biologo cellulare qualificato

PASSO 0: Il genoma, il codice genetico completo del Covid19 lo trovi qui – https://www.ncbi.nlm.nih.gov/nuccore/NC_045512.2/ Il genoma del Bat Coronavirus RaTG13 lo trovi qui – https:// www.ncbi.nlm.nih.gov/nuccore/MN996532

È possibile confrontare questi due genomi, lettera per lettera, utilizzando lo strumento di confronto dell'allineamento del genoma BLAST su https://blast.ncbi.nlm.nih.gov/Blast.cgi?PAGE_TYPE=BlastSearch&BLAST_SPEC=blast2seq&LINK_LOC=align2seq

Basta inserire NC_045512.2 nella casella della sequenza di query e MN996532 nella casella della sequenza dell'oggetto. Quindi scegli il pulsante di opzione:: Sequenze più dissimili (megablast discontinuo). Quindi premi BLAST. Quindi quando compaiono i risultati (pochi secondi dopo) scegli la scheda Allineamenti e vedrai entrambi i genomi confrontati perfettamente. Per l'intero confronto vedere qui

A è la base Adeninie
C è la base Citosina
G è la base Gaumine
T è la base Timina (non tiamina che è una vitamina aggiunta ai cornflakes)

I due genomi (codici genetici completi) sono identici al 96%. Ecco tutte le differenze...

Sono presenti 995 istanze di mancata corrispondenza di 1 lettera
Sono presenti 24 istanze di mancata corrispondenza di 2 lettere
Sono presenti 4 istanze di mancata corrispondenza di 3 lettere
Non vi sono ulteriori discrepanze

Ci sono 2 istanze di un'omissione di 1 lettera alle righe numerate 27341 e 29800.
Ci sono 2 istanze di un'omissione di 2 lettere alle righe numerate 22981 e 23038
Ci sono 2 istanze di un'omissione di 3 lettere alle righe numerate 3301 e 26504
C'è un'istanza di un'omissione di 12 lettere al rigo 23576
Non ci sono ulteriori omissioni.

Ecco tutte le omissioni –

E questo è tutto. Non ci sono ulteriori differenze. La corrispondenza complessiva è di 28723 lettere su 29877 (96%). Il numero totale di lettere spaziate è 24 (12+3+3+2+2+1+1).

Le mutazioni naturali si verificano normalmente una lettera alla volta. Quindi, per determinare se il Covid19 sia o meno creato dall'uomo, dobbiamo solo guardare il divario di 12 lettere, che è troppo grande per una serie di mutazioni casuali che si sono verificate l'una accanto all'altra in un genoma di 29877 lettere, e tutto nei 6 anni tra il 2013 (quando è stato sequenziato RatG13) e il 2019 quando è apparso il Covid-19. Quindi le 12 lettere in più, le 12 basi in più, i 12 nucleotidi in più (base + zucchero + fosfato) sono stati inseriti da un altro genoma, dalla natura o dall'uomo.

Ogni gruppo di 3 lettere (chiamato codone) codifica per un amminoacido. Quindi il gruppo inserito in interi codoni è in realtà...

TCT CCT CGG CGG GCA che codifica per SPRRA (Serina, Prolina, aRginina, aRginina, Alanina).

Ma il sito di scissione di Furin è PRRAR che include il successivo Codon CGT che codifica anche per aRginina (R).

Quindi l'unica differenza tra Covid-19 e RaTG13 che coinvolge più di 3 nucleotidi (più di un codone completo di 3 lettere) è il sito di scissione di Furin che coinvolge 12 nucleotidi e parti di 5 codoni (15 nucleotidi).

PASSAGGIO 1: eseguire una ricerca di virus BLAST https://www.ncbi.nlm.nih.gov/labs/virus/vssi/#/ per vedere se questa sequenza (TCTCCTCGGCGGGCA) si verifica in qualsiasi virus di natura diversa da Covid19. Risposta: Non è così.

Cerca anche CTCCTCGGCGGGCA – Risposta: Non si verifica in nessun virus naturale.. Non si possono cercare solo le 12 lettere CCTCGGCGGGCA perché la ricerca deve avere un minimo di 14 lettere per qualche motivo.

Cerca anche CCTCGGCGGGCACGT che codifica per PRRAR, il famoso sito di Furin Cleavage, che conferisce al Covid-19 il suo guadagno di funzione infettiva – Risposta: Non si verifica in nessun virus naturale.

PASSO 2: Esegui un BLAST di brevetto (Strumento di ricerca per l'allineamento locale di base https://blast.ncbi.nlm.nih.gov/Blast.cgi scegli "Blastn" e assicurati che "allinea 2 o più sequenze" sia deselezionato e scegli le sequenze di brevetto ) ricerca di ogni domanda di brevetto per la sequenza di 14 nucleotidi CTCCTCGGCGGGCA che è l'inserto di 12 nucleotidi più il resto del codone finale di 3 lettere, le due lettere successive. Dobbiamo farlo perché le ricerche BLAST richiedono un minimo di 14 lettere. Non è possibile eseguire una ricerca BLAST per 12 nucleotidi. Nella sezione Parametri dell'algoritmo, imposta i target massimi su 5000.

Ecco i risultati...

US5606032A: Processo per la preparazione di fattori mitogeni gliali
Descrizione: Il metodo più disgustoso immaginabile per ottenere una sequenza di 745 paia di basi di DNA dalle ghiandole pituitarie bovine che ha la meravigliosa capacità di stimolare la divisione delle cellule di Schwann di ratto quando risiedono nel plasma sanguigno fetale di vitello.

Inventore: Andrew Goodearl, Paul Stroobant, Luisa Minghetti, Michael Waterfield, Mark Marchioni, Mario S. Chen, Ian Hiles
Assegnatario attuale: Ludwig Institute for Cancer Research Ltd, Acorda Therapeutics Inc

10-04-1991: Priorità a GB919107566A
1995-06- 06: Domanda depositata da Ludwig Institute for Cancer Research Ltd, Cenes Pharmaceuticals Inc.
25-02-1997: Domanda concessa e pubblicata
25-02-2017: BREVETTO SCADUTO

Quindi la prima apparizione brevettata dell'inserimento di 14 nucleotidi è stata in una sequenza di 745 nucleotidi estratta dalle ghiandole pituitarie di Cow e pubblicata nel 1997 all'inizio della rete Internet pubblica!

US5958721A: Metodi per lo screening di sostanze per l'attività terapeutica e lievito per l'uso in esse
Inventor: Christopher John Marshall, Alan Ashworth, David Anthony Hughes
1993-04-07: Priorità al brevetto britannico GB9307250
1994-03-31: Domanda presentata dalla campagna di ricerca sul cancro Technology Ltd
28-09-1999: Domanda concessa e pubblicata
28-09-2099: BREVETTO SCADUTO

Descrizione: Prodotti farmaceutici candidati per l'uso nel trattamento del cancro, disturbi infiammatori, disturbi cardiovascolari o malattie neurologiche. – Praticamente tutti gli effetti collaterali dei vaccini mRNA!

Hanno usato la sequenza del gene MAPKK (Mitogen Activated Protein Kinase Kinase) dei mammiferi (contenente la sequenza di inserti di 14 nucleotidi) nel lievito per individuare la capacità antitumorale. Non l'hanno usato in un virus.

US6074828A: Trasportatori di amminoacidi e usi
Descrizione: DNA codificante per trasportatori di amminoacidi umani.

Inventore: Susan G. Amara, Jeffrey L. Arriza
Assegnatario attuale: Oregon Health Science University

17-03-1998: Domanda depositata dalla University of Oregon Health Science
13-06-2000: Domanda concessa e pubblicata
13-06-2020: BREVETTO SCADUTO

Quindi la sequenza di 14 nucleotidi esiste negli esseri umani così come nelle mucche.

US6833447B1: Sequenze del genoma di Myxococcus xanthus (un batterio) e loro usi
Inventore: Barry S. Goldman, Gregory J. Hinkle, Steven C. Slater, Roger C. Wiegand,
2001-07-10: Domanda depositata da Monsanto Technology LLC
2002-01 -11: Assegnato a MONSANTO TECHNOLOGY LLC
21-12-2004: Domanda accolta e pubblicata

Quindi la sequenza del gene a 14 nucleotidi esiste negli esseri umani, nelle mucche e nei batteri. Ed è stato usato nel lievito.

I monopoli sui brevetti durano 20 anni. Quindi alcuni di questi monopoli concessi su un nuovo uso del DNA naturale di esseri umani, mucche e batteri, sono scaduti prima dell'arrivo del Covid19. Ma in realtà sono stati gli inglesi che hanno iniziato a isolare e utilizzare per primi il DNA contenente l'inserto da 14 coppie di basi - woops!

PASSO 3: Per trasformare la sequenza in un sito di scissione di Furin che dia al virus la sua infettività, dobbiamo aggiungere il codone finale di Arginina CGT e ottenere la sequenza di 17 nucleotidi CTCCTCGGCGGGCACGT, che chiamiamo inserto del sito di scissione di Furin con doppio codice CGG.

Ora eseguiamo un BLAST (strumento di ricerca per l'allineamento locale di base https://blast.ncbi.nlm.nih.gov/Blast.cgi scegli "Blastn" assicurati che "allinea 2 o più sequenze" sia deselezionato e scegli le sequenze di brevetto) di ogni domanda di brevetto per la sequenza di 17 nucleotidi Furin Cleavage Site CTCCTCGGCGGGCACGT. Ecco tutti i risultati delle partite al 100% (datati prima dell'arrivo del Covid19 nell'ottobre 2019.

US9587003B2: Polinucleotidi modificati per la produzione di proteine ​​e peptidi correlati all'oncologia – https://patents.google.com/patent/US9587003B2/en
Inventore: Stephane Bancel, Tirtha Chakraborty, Antonin de Fougerolles, Sayda M. Elbashir, Matthias John, Atanu Roy, Susan Whoriskey, Kristy M. Wood, Paul Hatala, Jason P. Schrum, Kenechi Ejebe, Jeff Lynn Ellsworth, Justin Guild
2012-04-02 Priority to US201261618868P
2016-02-04 Domanda presentata da ModernaTx Inc
2017-03-07 Domanda concessa e pubblicata

US9301993B2 : Polinucleotidi modificati che codificano per il fattore 1 che induce l'apoptosi – https://patents.google.com/patent/US9301993B2/en
2013-12-16 Domanda di brevetto presentata da Moderna Therapeutics Inc
2016 -04-05 Domanda accolta e pubblicata
2020-01-10 Depositato il primo contenzioso familiare mondiale

US9255129B2: Polinucleotidi modificati codificanti SIAH E3 ubiquitin protein ligase 1 – https://patents.google.com/patent/US9255129B2/en
2013-12-16 Domanda di ammissione a Moderna Therapeutics Inc
2016-02-09 Domanda concessa e pubblicata

US9216205B2: Polinucleotidi modificati che codificano per la granulisina – https://patents.google.com/patent/US9216205B2/en
2013-12-16 Domanda presentata da Moderna Therapeutics Inc
2015-12- 22 Domanda accolta e pubblicata

US9149506B2: Polinucleotidi modificati che codificano per septina-4 – https://patents.google.com/patent/US9149506B2/en
2013-12-16 Domanda presentata da Moderna Therapeutics Inc
2015- 10-06 Domanda concessa e pubblicata
2020-01-10 Primo contenzioso familiare mondiale depositato

Sequenza 11651 dal brevetto US 9149506
Sequence ID: HL240349.1
Range 1: 2762 to 2778
Plus/Minus (questo significa che la corrispondenza è per il complemento inverso del sequenza che è CTCCTCGGCGGGCACGT perché A si lega con T e C si lega con G.

US9024113B2: Polinucleotidi per l'espressione di enzimi di ramificazione dell'amido microbico nelle piante per la produzione di piante con resa migliorata
Inventore: Yongwei Cao, Gregory J. Hinkle, Steven C. Slater, Xianfeng Chen, Barry S. Goldman, Assegnatario attuale: Monsanto Technology LLC
2007- 29-10: Domanda depositata da Monsanto Technology LLC
18-04-2014: Assegnata a MONSANTO TECHNOLOGY LLC
05-05-2015: Domanda accolta e pubblicata

La Monsanto ha utilizzato la sequenza per modificare geneticamente le piante, non gli esseri umani.

US8952217B2: Processo per diminuire il verbascose in una pianta mediante l'espressione di una proteina fimD mirata ai cloroplasti
Inventore: Piotr Puzio, Birgit Wendel, Michael Manfred Herold, Ralf Looser, Astrid Blau, Gunnar Plesch, Beate Kamlage, Florian Schauwecker
Assegnatario attuale: BASF Metabolome Solutions GmbH
2006-09-06: Domanda depositata da Metanomics GmbH
2015-02-10: Domanda accolta e pubblicata

BASF ha utilizzato la sequenza genica per la modificazione genetica delle piante.

US8372601B2: Composizioni e metodi per la sintesi di peptidi contenenti APPA (come antibiotici)
Inventore: William W. Metcalf, Wilfred A. van der Donk, Junkal Zhang, Benjamin T. Circello,
Svetlana A. Borisova
Assegnatario attuale: University of Illinois at Urbana Champaign
21-01-2011: Domanda depositata dall'Università dell'Illinois a Urbana Champaign
28-02-2011: Assegnato al NATIONAL INSTITUTES OF HEALTH (NIH), US DEPT. OF HEALTH AND HUMAN
SERVICES (DHHS), GOVERNO USA 13-05-2011
: Assegnato all'UNIVERSITY OF ILLINOIS AT URBANA-
CHAMPAIGN 12-02-2013: Domanda accolta e pubblicata

"Vettori esemplificativi adatti per la replicazione in cellule di mammifero possono includere repliconi virali o sequenze che assicurano l'integrazione di una forma di realizzazione dell'acido nucleico isolato della presente divulgazione nel genoma ospite. Vettori adatti possono includere, ad esempio, quelli derivati ​​dal virus scimmiesco SV40, retrovirus, virus del papilloma bovino, virus vaccinia e adenovirus"

"Espressione di proteine ​​codificate da una forma di realizzazione dell'acido nucleico isolato della presente divulgazione, quindi si verifica in cellule o animali che sono infettati dal virus vaccinia vivo ricombinante”.

Questo brevetto riguarda la produzione di proteine ​​contenenti la sequenza di amminoacidi APPA. Covid19 contiene quella sequenza ma non nella proteina spike, che ha il sito di scissione della furina. Il brevetto rivendica DNA simile alle sequenze geniche del brevetto 2,3,4 e 5-13. Considerando che il sito di scissione di Furin si trova nella sequenza genica del brevetto 14. Quindi è secondario al brevetto.

US7635798B2: Composizioni di acidi nucleici che conferiscono caratteristiche metaboliche alterate
Descrizione: Questa invenzione comprende l'identificazione e l'isolamento di geni e frammenti di geni che conferiscono caratteristiche metaboliche alterate nelle piante di Nicotiana benthamiana, quando espressi usando vettori virali GENEWARE™.
Inventore: Thaddeus Weglarz, Daniel Gachotte, Beth Blakeslee, Ignacio Larrinua, David A. McCrery, Randy J. Pell, J. Vincent B. Oredo, Barbara A. Miller, Avutu S. Reddy, Vipula Shukla, Rodney Crosley
2002-08- 30: Domanda presentata da Dow AgroSciences LLC
2004-10-01: Assegnata a DOW CHEMICAL COMPANY, THE
2005-01-14: Assegnata a DOW AGROSCIENCES LLC
2009-12-22: Domanda concessa e pubblicata

Dow Agrisciences utilizzava i virus per modificare geneticamente le piante di tabacco.

2003-02-20: Applicazione depositata da Monsanto Technology LLC
2003 -08-25: Assegnato a MONSANTO TECHNOLOGY LLC
2008-01-01: Domanda accolta e pubblicata

La Monsanto ha utilizzato la sequenza genica nella loro modifica genetica di piante non umane o virus.

US6869788B2: DNA che codifica per la nuova D-aminoacilasi e processo per la produzione di D-aminoacido utilizzando lo stesso
inventore: Masami Osabe, Katsuyuki Takahashi, Toshifumi Yamaki, Teruo Arii, Toshihiro Oikawa
2002-02-01: Domanda di brevetto depositata da Mitsui Chemicals Inc
2002- 30-09: Assegnato a MITSUI CHEMICALS, INC.
22-03-2005: Domanda accolta e pubblicata

Non avere a che fare con i virus.

PASSO 4: Esegui un BLAST (Strumento di ricerca per l'allineamento locale di base https://blast.ncbi.nlm.nih.gov/Blast.cgi scegli Blastn assicurati che "allinea 2 o più sequenze" sia deselezionato e scegli le sequenze di brevetto) di ogni brevetto domanda per la sequenza del sito di scissione della furina a 15 nucleotidi CCTCGGCGGGCACGT, che codifica per PRRAR, ecco tutti i risultati della nuova corrispondenza al 100%.

US6833447B1: Sequenze del genoma di Myxococcus xanthus (un batterio) e loro usi
2001-07-10: Domanda depositata da Monsanto Technology LLC
2002-01 -11: Assegnato a MONSANTO TECHNOLOGY LLC
21-12-2004: Domanda accolta e pubblicata

La solita squadra della Monsanto. Quindi il sito di scissione Furin codificato CGG esiste nei batteri in natura, ma non nei virus in natura.

US6912470B2: Geni e proteine ​​coinvolti nella biosintesi delle strutture ad anello enediyne
Inventore: Chris M. Farnet, Alfredo Staffa, Emmanuel Zazopoulos,
Assegnatario corrente: Thallion Pharmaceuticals Inc
21-05-2002: Domanda depositata da Ecopia Biosciences Inc
28-06-2005: Domanda accolta e pubblicata

Gli anelli Enediyne sono siluri del cancro. Ecopia stava cercando di migliorare la funzionalità e la produzione di questi siluri, che non sono proteine.

US7314974B2: Espressione di proteine ​​microbiche nelle piante per la produzione di piante con proprietà migliorate (piante transgeniche)

2003-02-20: Domanda presentata da Monsanto Technology LLC
25-08-2003: Assegnata a MONSANTO TECHNOLOGY LLC
01-01-2008: Domanda accolta e pubblicata

US7750207B2: Piante transgeniche:
Inventore: Kunsheng Wu, Santanu Dasgupta, Targolli L Jayaprakash, Shoba Cherian
Assegnatario attuale: Monsanto Technology LLC
2006-09-01: Domanda presentata da Monsanto Technology LLC
2010-07-06: Domanda concessa e pubblicata

US7834146B2: Polipetidi ricombinanti associati alle piante
Descrizione: I polipeptidi possono essere promossi nelle piante attraverso virus vegetali come il virus del mosaico del cavolfiore.
Inventore: David K. Kovalic, Yihua Zhou, Yongwei Cao, Scott E. Andersen, Michael D. Edgerton, Jingdong Liu
Assegnatario attuale: Monsanto Technology LLC
29-01-2004: Domanda depositata da Monsanto Technology LLC
16-11-2010: Domanda concesso e pubblicato

Quindi Ecopia è stata la prima a depositare un uso terapeutico umano del doppio inserto del sito CCG Furin Cleavage sotto forma di migliori siluri per cancro ad anello Enediyne il 21 maggio 2002
Dow Agrisciences è stata la prima a depositare un brevetto per utilizzarlo in un virus vegetale nel 2002 30 agosto
L'Università dell'Illinois è stato il primo a depositare un brevetto per l'uso del doppio inserto CGG Furin Cleavage Site in un virus umano il 21 gennaio 2011. Ma stavano cercando di produrre APPA contenente proteine ​​come antibiotici. Il sito di scissione di Furin era accessorio al loro brevetto.
Moderna è l'unica altra azienda a presentare un uso umano dell'inserto prima del 2019. Hanno depositato 5 brevetti utilizzando l'inserto dal 16 dicembre 2013 al 4 febbraio 2016. Erano gli ultimi 5 brevetti depositati utilizzandolo prima dello scoppio del Covid19 nell'ottobre 2019.

PASSO 5: Esegui un BLAST (Strumento di ricerca per l'allineamento locale di base https://blast.ncbi.nlm.nih.gov/Blast.cgi ha scelto Blastn assicurati che "allinea 2 o più sequenze" sia deselezionato e scegli tutti i genomi e scegli i genomi completi ) ricerca di microbi per la sequenza del sito di scissione della furina a 15 nucleotidi CCTCGGCGGGCACGT, che codifica per PRRAR. Trova più di mille batteri noti per avere questa sequenza genica! Myxococcus Xanthus ce l'ha 209 volte!

Quindi più di mille batteri ne hanno più copie. Gli umani ce l'hanno. Ce l'hanno le mucche. Le piante ce l'hanno. Ma nessun virus ce l'ha affatto tranne Covid19.

Se la natura avesse intenzione di darlo ai virus lo avrebbe già fatto, come ha fatto con gli umani, come ha fatto con le mucche, come ha fatto con i batteri e come ha fatto con le piante..

Il Covid-19 è stato creato dall'uomo

Il codone finale ha completato la sequenza genica inserita CTCCTCGGCGGGCA non esiste nei virus naturali e nemmeno il sito di scissione Furin codificato CGG CCTCGGCGGGCACGT che codifica per PRRAR. Ma esistono naturalmente nei batteri e negli esseri umani, nelle mucche e nelle piante. I virus possono invadere i batteri e inserirvi i loro geni. Ma i batteri non possono inserire i loro geni nei virus. Quindi l'unico modo in cui il DNA batterico finisce in un virus è l'intervento umano. Quindi il Covid19 deve essere stato creato dall'uomo.

Prof. Romeu e Olle

Il codone Double CGG utilizzato nel sito di scissione di Moderna Specific Furin non si trova in nessun altro sito di scissione di Furin in nessun altro virus in natura. I siti di scissione di Furin si verificano in altri virus ma NON in altri betacoronavirus come Covid-19 e NON con il doppio codone CGG..

L'arginina (R), può essere codificata da una qualsiasi delle 6 triplette: AGG, AGA, CGA, CGC, CGG, CGT. Nel Covid-19, il sito della furina (PRRA), ha 12 nucleotidi (3 x 4). In Covid-19, il doppietto RR del sito furin è codificato da CGG-CGG.

Due biochimici, il prof. Antonio R. Romeu e l'assistente del prof. Enric Ollé, hanno analizzato il doppietto RR da un ampio campione di siti di scissione della furina di diversi tipi di virus . Hanno scoperto che non c'erano doppiette RR codificate dai codoni CGG-CGG in nessun virus in natura. Hanno osservato che la tripletta AGA era il codone maggioritario coinvolto in questi doppietti virali RR. In tutta la ricombinazione genetica (dove una parte di un genoma si fonde con un altro genoma), il codice del donatore viene passato all'accettore. Ma semplicemente NESSUN VIRUS CONOSCIUTO con un sito di scissione di Furin specifico di Moderna (con la coppia di codoni CGG-CGG) che esiste per donare un sito di scissione di Furin specifico di Moderna a Covid19. Quindi l'unico modo in cui quella sequenza potrebbe entrare nel Covid-19 è dall'uomo.

Ma peggiora.

I professori spagnoli hanno deciso di analizzare l'utilizzo del codone di arginina in ogni singola proteina in Covid-19. Il trovato quanto segue...
AGG (13%)
AGA (45%)
CGA (5%)
CGC (10%)
CGG (3%)
CGT (24%).

Quindi la tripletta del codone AGA era la maggioranza e, cosa interessante, CGG era il codone minoritario per l'arginina nel virus.

Ma peggiora ancora.

Nel caso specifico della proteina S, delle 42 Arginine (R) che possiede, 20 sono codificate da AGA e solo 2 da CGG. Questi 2, ovviamente, sono i due nel sito di scissione Furin specifico di Moderna.

Quindi l'unica arginina nella proteina spike che è codificata alla Moderna si trova nel sito di scissione di Furin. Le altre 40 istanze non utilizzano affatto CGG.

Quindi continuano commentando che ogni singola specie in natura ha le sue preferenze sui codoni. Ovviamente virus come AGA, e non amano affatto CGG, in natura.

Ma indovina quale specie usa CGG per l'arginina più degli altri 5 codoni concorrenti - sì, il suo vecchio homo sapiens. Le nostre preferenze di codifica per l'arginina sono

AGG (20%)
AGA (20%)
CGA (11%)
CGC (19%)
CGG (21%)
CGT (9%).

Quindi il codone CGG nel sito di scissione della furina SARÀ ottenuto grazie alla ricerca sulla funzione Chimerica (combinazione animale umano).

Era Moderna o qualcun altro?

Dalle nostre esaurienti ricerche sui brevetti vediamo che solo Moderna e l'Università dell'Illinois e Ecopia Biosciences Inc sono state coinvolte nella ricerca sui virus umani utilizzando il doppio sito di scissione CGG Furin. L'Università dell'Illinois era interessata alla sequenza APPA non PRRAR e non ha rivendicato nulla dal genoma contenente la doppia sequenza PRRAR codificata CGG.

Ecopia Biosciences stava realizzando anelli Enediyne che non sono proteine, ma sono siluri cancerosi che possono essere trasportati da virus. Mentre sappiamo che la ricerca di Moderna ha portato ai loro vaccini mRNA contro Covid19. Quindi sono l'unico candidato a fare ricerca esattamente nell'area giusta. Hanno depositato il loro primo brevetto contenente il sito Furin Cleavage con doppia codifica CGG nel dicembre 201316 e hanno depositato gli ultimi 5 brevetti citando il doppio inserto CGG prima dell'inizio della pandemia di Covid19.

Inoltre di tutti i brevetti che citano l'inserto, solo i Brevetti Moderna corrispondono all'intera sequenza di 19 nucleotidi CTCCTCGGCGGGCACGTAG in Covid19. Nessun altro brevetto depositato prima dell'arrivo del Covid19 ha l'intera sequenza di 19 lettere.

Moderna cita 7 brevetti sul loro sito Web all'indirizzo https://www.modernatx.com/patents per la loro terapia genica vaccino mRNA-1273 (catena di amminoacidi)...
US 10.703.789 depositato il 12 gennaio 2019
US 10.702.600 depositato il 28 febbraio 2020
US 10.577.403 depositato il 12 giugno 2019
US 10.442.756 depositato il 18 dicembre 2017
US 10.266.485 depositato l'11 giugno 2018
US 10.064.959 depositato il 21 aprile 2017
US 9.868.692 depositato il 27 luglio 2017

Il 2° brevetto, depositato il 28 febbraio 2020 era la continuazione di una precedente domanda di brevetto numero 16870 che era stata depositata, 16/36870 che era stata depositata in precedenza. il 28 marzo 2019

Quindi avevano tutti e 7 i brevetti richiesti entro il 12 giugno 2019, il che è piuttosto impressionante dato che l'OMS è stata informata di un focolaio di polmonite a Wuhan solo il 31 dicembre 2019.

Quindi tutti i brevetti necessari per proteggere il particolare monopolio sui vaccini di Moderna sono stati richiesti per 4 mesi prima dello scoppio della malattia che il vaccino dovrebbe curare.

La natura ha avuto certamente 100.000 anni per produrre virus umani e non ha mai inserito un doppio sito di scissione della furina CGG in nessun virus. Eppure, entro 6 anni da quando Moderna vi ha fatto riferimento nei loro brevetti, lo troviamo in Covid-19 in circostanze in cui Moderna sta lavorando a un vaccino per quel virus. Quindi proprio lì la probabilità non è 100.000 su 6 o 16.666 su 1 che Moderna sia responsabile piuttosto che la natura. No, è al 100% perché la natura non lo ha fatto in un virus. Non l'ha mai fatto e non ci sono prove che lo farà mai.

È l'uomo che confonde i codoni umani e virali dell'arginina, non la natura.

US 10.703.789 Ecco cosa rivendica il brevetto: Rivendicazione 1: Una composizione farmaceutica comprendente:
una pluralità di nanoparticelle lipidiche comprendenti un lipide cationico, un lipide neutro, un colesterolo e un lipide PEG (polietilenglicole), in cui la pluralità di nanoparticelle lipidiche ha un dimensione media delle particelle compresa tra 80 nm e 160 nm; e in cui le nanoparticelle lipidiche comprendono un mRNA che codifica per un polipeptide, in cui l'mRNA comprende:
(i) almeno una struttura a 5'-cap;
(ii) una 5′-UTR (Regione non tradotta);
(iii) un frame di lettura aperto codificante il polipeptide e costituito da nucleotidi comprendenti N1-metil-pseudouridina (falso uracile), citosina, adenina e guanina;
(iv) un 3′-UTR; e
(v) una regione poli-A di almeno 100 nucleotidi di lunghezza.

Claim1 è fondamentalmente il vaccino finito. Quindi, nell'ottobre 2019, appena 4 mesi dopo il 12 giugno 2019, quando hanno ottenuto il brevetto N1 Methyl Pseudouridine (falso uracile), 10 ospedali di Wuhan hanno avuto casi di Coronavrius secondo il documentario di Glenn Beck.

"Sappiamo circa 12 mesi dopo a Wuhan - dove Peter Daszak, il dottor Shi, la signora pipistrello e il dottor Baric stavano tutti facendo ricerche sui coronavirus - circa un anno dopo, c'è un focolaio e l'epidemia inizia effettivamente secondo documenti che abbiamo che sono stati portati fuori dalla Cina che c'erano 10 ospedali coinvolti entro ottobre con pazienti che ora erano, ora sappiamo, sono sintomi del virus corona. Non sapevano cosa stava succedendo. Ora, quello era ottobre” . – Glenn Beck – https://thelibertydaily.com/glenn-beck-drops-bombshells-on-tucker-nih-claims-joint-ownership-of-moderna-vaxx-started-working-on-it-long-before- pandemia/

Quindi lo scrittore può confermare, e il lettore può confermare utilizzando i link sopra, che Moderna ha richiesto un brevetto sul complemento inverso del doppio sito di scissione di Furin a 15 nucleotidi codificato CGG in Covid-19 e effettivamente sulla sequenza di 19 nucleotidi che lo contiene come descritto sopra. Inoltre non si sono limitati a presentare domanda di brevetto il 4 febbraio 2016 con US9587003B2: come riportato dal Daily Mail. In realtà hanno presentato domanda il 16 dicembre 2013 per 4 brevetti con US9149506B2, US9216205B2, US9255129B2, US9301993B2 : pure.

Così Moderna aveva sviluppato la sequenza genica di 19 nucleotidi contenente il sito di scissione di Furin che conferisce al Covid19 la sua infettività per gli esseri umani grazie alla ricerca brevettata sull'acquisizione della funzione già nel 2013, 6 anni prima dell'epidemia di Wuhan. Non 3 come riportato nel Mail e viralmente altrove. Ma nel 2013 è stato scoperto anche il coronavirus di pipistrello RaTG13 da cui è derivato il Covid19. Ebbene, che coincidenza!

Profeti Covid?

Il motivo per cui lo scrittore è così fiducioso che Moderna o i suoi agenti abbiano creato e fatto trapelare il Covid-19 e il motivo per cui lo ha definito tale all'inizio della pandemia quasi tanto ridicolo quanto ha ricevuto il professor Montagnier (Dio lo benedica) è che il le scritture lo dicono in Matteo27, Marco15 e Giovanni19.

29 Ed essi (i soldati del governatore del versetto 27) gli posarono una corona di spine e gliela posero sul capo, e una canna nella sua destra; e si inginocchiarono davanti a lui, e lo schernivano, dicendo: Salve, re dei Giudei!
30 E gli sputarono addosso, presero la canna e lo percossero in testa. (Matteo 27 ASV)

Vi chiedo dunque indulgenza mentre interpreto queste parole:

Il dipartimento della difesa degli Stati Uniti ha finanziato lo splicing genico del Coronavirus delle proteine ​​​​spike (Covid-19) tramite NIH e NIAID e DARPA che per primo infettarono Gesù, attraverso il suo fidanzato, i New Covenant Saints, subito dopo essere diventato il re secolare, Cesare a quei santi, gli ebrei antitipici, quelli che si erano impegnati ad essere figli angelici di Giacobbe, quelli nati di nuovo angelicamente.

Abbiamo calcolato che la maledizione che ha impedito a Gesù di diventare Cesare per i santi si è conclusa nel 2019 Tishri15 (17/18 ottobre). Glenn Beck ha realizzato un documentario che mostra che 10 ospedali di Wuhan hanno preso casi con sintomi di Covid19 nell'ottobre 2019. Sì, gente. Il Covid-19 è una prova che Gesù è ora il Re secolare sui santi, gli ebrei antitipici, gli ebrei almeno per patto di salvezza angelica.

Ma poi i soldati gli hanno sputato addosso. Perché è così che viene trasferito il Covid19, attraverso piccole goccioline di aerosol esalate dalla bocca. I soldati gli hanno deliberatamente sputato addosso. Non era una PERDITA DI SALIVA! Hanno colpito Gesù in testa perché i santi sono i capi della chiesa e hanno preso il Covid19 non per un'infezione casuale ma per un colpo deliberato con una lettura, un'arma biologica, un attacco deliberato con un'arma. Per ulteriori informazioni su questo vedere qui .

Quindi quello che il professor Montagnier ha visto con la sua competenza in virologia, l'ho visto con la mia competenza teologica. Dimostrando che mentre i verificatori di fatti e la scienza si escludono a vicenda, scienza e teologia sono effettivamente d'accordo, se correttamente comprese (e questo è un grande avvertimento). Il Prof M ci ha insegnato che i vaccini causano le varianti. In effetti, la virologia di base vieta la vaccinazione di massa durante una pandemia proprio per questo motivo. Ha detto che la curva dei decessi segue la curva delle vaccinazioni. Intendiamoci, paradossalmente, se i vaccini hanno causato l'Omicron, allora potrebbero averci salvato da loro stessi!

È giunto il momento di rendere conto alle persone e alle organizzazioni

I produttori di Covid19, i produttori di vaccini genetici. i loro finanziatori e i loro promotori, che includono quasi tutti i governi, il settore pubblico e il servizio sanitario del mondo, sono quindi colpevoli di genocidio e crimini contro l'umanità. Hanno spinto lo stupro genetico, la malattia e la morte su metà della popolazione mondiale per arricchire le tasche delle aziende farmaceutiche. I governi e i settori pubblici di tutto il mondo hanno abbandonato la loro regolamentazione dei servizi sanitari a miliardari e società ubriache dal profitto senza cuore

Nel Regno Unito, tutta l'imposta sul reddito che paghiamo va al servizio sanitario e tutti i suoi protocolli sono determinati dalle sue autorità di regolamentazione e tutte le sue autorità di regolamentazione sono controllate e finanziate da Big Pharma che cercano di danneggiare e poi gestire la nostra salute per il loro profitto.

Quindi ogni centesimo che spendiamo in tasse sul reddito ci avvicina di un passo alla malattia, alla morte e alla tossicodipendenza.

Allora perché il professor Montagnier ha scelto di trascorrere gli ultimi anni della sua vita dimostrando che il Covid-19 è stato creato dall'uomo e che le proteine ​​spike, e quindi i vaccini, erano una minaccia esistenziale per la specie? Cosa gli restava da dimostrare a se stesso oa chiunque altro all'87-89 di aver vinto il premio Nobel per aver scoperto il virus HIV?

Di certo non lo fece per aumentare la sua reputazione nella professione. No, è stato spinto dalla stessa passione che lo ha spinto a scoprire l'HIV. Una passione per SALVARE l'umanità dai virus e da coloro che li ingegnerizzerebbero per danneggiarci. E perché ha rinunciato al fantasma nel febbraio 2022? Perché sapeva che Omicron aveva battuto i vaccini. Il suo lavoro è stato svolto da un virologo più grande anche di lui. Poteva quindi riposare in pace e andare a trovare alcune persone che hanno compreso l'entità del suo contributo.

Il Covid-19 non è stato prodotto nel 2019. È stato prodotto dal sito di scissione della furina a 19 nucleotidi Moderna chimerico specifico (CGG per AGA) che non si trova da nessuna parte in natura.
E ogni morte per Covid e ogni morte per vaccino Covid è parcheggiata davanti alla loro porta in attesa di giustizia.

Ma non eseguiremo quella giustizia abbastanza velocemente e quindi la piaga finale sull'umanità di Apocalisse 6:8, liberata dal 4° cavaliere dell'apocalisse, che la piaga profetizzata dallo stesso Bill Gates, arriverà entro la fine dell'anno (dopo la guerra e dopo la carestia , il 2° e 3° cavaliere).

Wikipedia Disinformation

Un certo professore di un Teaching Hospital del Regno Unito mi ha scritto quanto segue

“Dovresti leggere questo dall'articolo di Wikipedia

Sito di scissione della furina
Alcune affermazioni della bioingegneria si concentrano sulla presenza di due codoni sequenziali di citosina-guanina-guanina (CGG) nell'RNA del virus, più precisamente nel sito cruciale di scissione della furina.[9][74] Il codone CGG è uno dei numerosi codoni che si traduce in un aminoacido arginina ed è il codone di arginina meno comune nei betacoronavirus patogeni umani.[105] In parte, questa mancanza di codoni CGG nei coronavirus patogeni umani è dovuta alla selezione naturale: le cellule B nel corpo umano riconoscono aree sui genomi dei virus in cui C e G sono uno accanto all'altro (le cosiddette isole CpG).[15][ 106] Il codone CGG costituisce il 5% dei codoni dell'arginina nel genoma SARS-CoV-1 e costituisce il 3% dei codoni dell'arginina nel genoma SARS-CoV-2.[9]

I fautori di un virus ingegnerizzato, incluso il giornalista Nicholas Wade, affermano che due di questi codoni non comuni di seguito sono la prova di un esperimento di laboratorio; a causa della bassa probabilità che una coppia di codoni CGG si verifichi in natura e, al contrario, l'uso comune dei codoni CGG per l'arginina nel lavoro di ingegneria genetica.[9][74]

Ciò è stato contestato dagli scienziati, i quali osservano che il codone CGG è presente (e ancora più frequente) in altri coronavirus, incluso MERS-CoV,[107] e che un codone raro non significa che non possa essere presente. Inoltre, la presenza del sito di scissione della furina, responsabile di un significativo aumento della trasmissibilità, supera ampiamente le risposte immunitarie svantaggiose dei linfociti B innescati dalle sequenze genetiche che lo codificano.[106][15]

È improbabile che tu possa ottenere il sostegno di persone che sono effettivamente coinvolte nell'ingegneria genetica e negli studi evolutivi come me.

Cancellerò questo thread e bloccherò la tua email dopo l'invio.

xxx – non facilmente recepibile – xxxxx “

Quindi ho cercato il giornale in base alla pluralità di "scienziati" in contrasto con il singolare "giornalista" Nicholas Wade - riferimento 107. E ho scritto la seguente risposta e ho verificato che il suo server di posta elettronica accettasse la mia email...

Caro Prof XXX ,

Grazie per la tua email. Se puoi dimostrare che il mio ragionamento è sbagliato, sarei felice di scrivere una correzione nel mio prossimo articolo.

Ho letto l'unico riferimento citato in Wikipedia per MERS-CoV con il codone CGG e quel documento afferma in modo esplicito ed enfatico ...

"Tutti i coronavirus umani analizzati in questo studio non hanno utilizzato due codoni sinonimi (CGC, CGG) per l'arginina e CCG per proline e UGA per il codone di stop. ” – https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC7487440/

La mia argomentazione è molto semplice.

Nessun virus in natura utilizza il codone CGG per l'arginina in un sito di scissione della furina. L'ho controllato nel database dell'esplosione. Ho fatto la ricerca. Non è venuto fuori niente.

Per favore quindi mostrami un virus presente in natura (preferibilmente uno che è apparso prima della comparsa di Moderna) con un sito di scissione della furina contenente due codoni CGG e sconfiggerai la mia argomentazione.

Temo che tu sia stato preso in XXX, non da me, ma da Wikipedia!

Saluti…. '

Non ho ricevuto risposta dal Professore. Ma stranamente Wikipedia ha cambiato il numero di riferimento da 107 a 116 nell'articolo sopra. Eppure si collega ancora allo stesso giornale? Quindi Wikipedia sta falsamente deducendo che gli "scienziati", al contrario di un giornalista solitario, contestano che ci sia una bassa probabilità che si verifichi in natura un doppio CGG, notando che il codone CGG si trova in MERS citando un documento che dichiara esplicitamente che nessuno dei i coronavirus umani analizzati al suo interno utilizzavano un doppio codone CGG, nessun vero scienziato può contestare la bassa probabilità che una sequenza si verifichi nei virus analizzando virus in cui detta sequenza non si verifica. Wikipedia fornisce disinformazione che capita solo per proteggere gli interessi delle aziende farmaceutiche

Ma tutto questo è – oserei dire – accademico. Perché non ci sono assolutamente virus che hanno un doppietto CGG in un sito di scissione di Furin (PRRAR) ad eccezione di Covid-19 e ad eccezione dei virus vegetali che Dow Agroscience, Monsanto o simili hanno modificato. E che tu sia un giornalista o un biologo cellulare o entrambi (come me) o nessuno dei due, questo articolo ti fornisce gli strumenti per verificare tu stesso quel FATTO.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/labs/virus/vssi/#/ Cerca CCTCGGCGGGCACGT che codifica per PRRAR.